Il multiverso Filomuro Garofoli: catalogo porte filomuro 2022
LA PORTA FILOMURO: quando, come e perché sceglierla.
La scelta di una porta Filomuro può essere dettata da diverse esigenze: mantenere inalterata l’estetica minimale di uno spazio; rendere meno visibili passaggi ad ambienti secondari, come dispense oppure ripostigli; permettere decorazioni particolari su superfici ampie (includendo l’elemento “porta”), utilizzare sistemi di apertura innovativi.
Per offrirti il massimo della scelta Filomuro, Viss propone nei suoi showroom di Padova le porte filomuro (o porte raso parete) Garofoli: soluzioni adattabili alla maggior parte dei modelli delle collezioni, anche nelle versioni più particolari, dalla battente a due ante fino ad arrivare alla porta inclinata per sottotetti.
Ciò vuol dire che il TELAIO deve essere pensato già in una fase di progettazione architettonica dell’intervento, in quanto dovrà essere murato prima di procedere con le finiture. La scelta dell’ANTA invece potrà essere fatta anche in un secondo momento, in modo da poterla coordinare agli altri prodotti Garofoli e allo stile degli arredi che saranno scelti per l’interno.
Per informazioni sulle porte filomuro contatta Viss tramite uno dei nostri showroom di Padova.
Scarica il catalogoProtrebbe interessarti anche